VOCI DI NOTTE

Villamiroglio | Musicale

29 Agosto 2026

Descrizione

L’Associazione Echorama organizza la serata-evento di Parole e Musica “Voci di Notte”, che si svolgerà Sabato 29 agosto 2026 dalle ore 21.00 in frazione Vallegioliti di Villamiroglio.
Durante la serata saranno letti racconti e poesie sul tema “FAUNA”, a cui si alterneranno brani musicali in tema curati da Selena Bricco, cantante, performer e musicoterapeuta monferrina, dalla voce coinvolgente e una personalità davvero unica.
Nel corso della serata saranno premiate le opere vincitrici e segnalate del 12° concorso “Voci di Notte”, scelte dalla Giuria composta dagli scrittori Giorgio Baietti, Fioly Bocca, Silvia Oppezzo e Maevee Sandonati e dal presidente dell’Associazione Echorama.
Sarà anche presentata l’antologia del concorso, che contiene le migliori opere e immagini delle opere artistiche del progetto di Mail Art e Arte Digitale, dedicato allo stesso tema.
La serata si svolgerà presso il cortile interno della sede legale dell’Associazione, in Via Principe 3/5 a Villamiroglio, in frazione Vallegioliti, con ingresso dal cancello a fianco dell’Ufficio Postale.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà al chiuso. Al termine rinfresco. Ingresso gratuito.

Programma

In caso di maltempo l’evento si svolgerà al chiuso. Al termine rinfresco. Ingresso gratuito.

“Voci di Notte- FAUNA” è promosso con il contributo della Fondazione Cassa Risparmio di Alessandria e con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e Città di Casale Monferrato.

Tutte le info su programma della serata nel sito www.vocidinotte.it

Indirizzo e contatti

via Principe 3/5 - 15020 Villamiroglio

Mappa
Iscriviti alla newsletter
Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi e su tutte le attività Alexala?
Sei un operatore incoming?
Lavora con noi per costruire la proposta turistica del territorio
Scopri di più
Sei un tour operator?
Sei interessato al territorio della provincia di Alessandria per il tuo business?
Scopri di più