Events

A caccia di stelle cadenti

Pictures
Attachments
Details

A caccia di stelle cadenti

Dates

Description
Giovedì 13 agosto
Passeggiata notturna alla ricerca di stelle cadenti. Un percorso naturalistico che da Piancerreto di Cerrina arriva fino al territorio di Odalengo Piccolo, attraversando frutteti, prati e boschi selvaggi; camminando su un tratto del prestigioso sentiero della Superga Crea.
Al termine della serata rinfresco finale.

Il ritrovo è previsto alle ore 18,30 di giovedì 13 agosto presso la sede del Circolo di Piancerreto, nel Comune di Cerrina, per le iscrizioni. La partenza sarà alle ore 19,30.

Il tracciato quasi interamente su strade sterrate, ad anello di circa 12 km. con dislivello di + 400 m. per circa 4 ore di cammino.

Considerando la lunghezza e la stagione calda NON è consigliabile ai principianti.

Attrezzature necessarie per l’escursione:
Lampada frontale (o altro tipo di lampada) - Repellente antizanzare - Calzature da trekking - Scorta d’acqua - Allegria e voglia di stare in compagnia

Quota partecipazione: €. 10 cad.

N.B.: LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI

CORONAVIRUS
Lo svolgimento delle escursioni proposte da professionisti è subordinato a disposizioni, protocolli operativi e regolamenti così come richiesti dai ministeri di riferimento e accolti dalla Commissione Tecnica Scientifica e Formazione di AIGAE. Ciò comporta, per quanto vi riguarda: avere con sé ed a portata di "naso" i necessari dispositivi di protezione individuale;
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI POTETE CONTATTARMI AI SEGUENTI RIFERIMENTI
Augusto Cavallo: Guida Ambientale Escursionistica e Istruttore SINW
Tel. +39 339 4188277 - e-mail: augusto.cavallo66@gmail.com

Information and contacts
Cerrina Monferrato
Telephone: +39 0142 444330