Eventi

Dirty Dancing all'Alegas Teatro Tenda

Immagini
Mappa
Scheda dettaglio

Dirty Dancing all'Alegas Teatro Tenda

Date

Descrizione
Il musical Dirty Dancing rientra nella ricca stagione teatrale del nuovo Alegas Teatro Tenda, che sarà allestito dal 1 Dicembre al 15 Gennaio presso l’area di Viale Milite Ignoto ad Alessandria.
Il progetto “extra” è nato dall’idea di arricchire l’offerta culturale della provincia di Alessandria, e non solo, rivoluzionando il concetto classico di teatro e sperimentando nuove formule di intrattenimento.

Dirty Dancing ha appassionato e continua ad appassionare vecchie e nuove generazioni di fans, in una trasversalità che fa condividere battute, canzoni e sensazioni. L'allestimento è rinnovato in occasione del 30° anno dall’uscita del film.
Nell’adattamento italiano, i dialoghi sono stati tradotti da Alice Mastroni, mentre le canzoni sono cantate dal vivo in lingua originale. Una piccola orchestra di 5 elementi esegue in scena i pezzi più famosi di questa straordinaria colonna sonora (fra cui Time Of My Life, vincitore di un premio Oscar e di un Golden Globe, Do You Love Me? Hey Baby, Hungry Eyes).

Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00.

Informazioni
www.gruppoanteprima.com

Per informazioni e prenotazioni:
0131 250.600
dopo le 18.00: +39 346 751.5646

Indirizzo e contatti
viale Milite Ignoto - Alessandria
Telefono: +39 (0131) 250.600
E-mail: sipario@gruppoanteprima.com

Link
http://www.gruppoanteprima.com/214/dirty-dancing