Eventi

I Kataklò all'Alegas Teatro Tenda

Immagini
Mappa
Scheda dettaglio

I Kataklò all'Alegas Teatro Tenda

Date

Descrizione
Lo spettacolo dei Kataklò fa parte della ricca stagione teatrale del nuovo Alegas Teatro Tenda, allestito dal 1 Dicembre al 15 Gennaio presso l’area di Viale Milite Ignoto ad Alessandria.

Il progetto “extra” è nato dall’idea di arricchire l’offerta culturale della provincia di Alessandria, e non solo, rivoluzionando il concetto classico di teatro e sperimentando nuove formule di intrattenimento.

La Kataklò Athletic Dance Theatre è una compagnia indipendente che da quasi 20 anni si esibisce con successo in Italia ed all’estero. Il nome Kataklò viene dal greco antico e significa “io ballo piegandomi e contorcendomi”. Lo stile di Kataklò si basa sin dagli esordi sull’alta preparazione atletica e sulla notevole tecnica di danza di tutti gli interpreti, chiamati a mettere in campo versatilità e determinazione per sostenere l’impegnativo training fisico.

La compagnia Kataklò è internazionalmente riconosciuta per l’alto valore artistico e per la sorprendente spettacolarità delle sue produzioni. Grazie all’inconfondibile e spettacolare fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi, la ricercatezza della scrittura coreografica e teatrale di Kataklò ha l’emozionante potere di comporre scenari surreali, di creare illusioni e sfidare l’immaginazione, superando ogni confine culturale, linguistico e generazionale


Informazioni
Lo spettacolo inizia alle 21.00.

Per informazioni e prenotazioni:
www.gruppoanteprima.com
0131 250600
dopo le 18.00: 346 7515646

Indirizzo e contatti
viale Milite Ignoto - Alessandria
Telefono: +39 (0131) 250.600
E-mail: sipario@gruppoanteprima.com